New Mutants: il regista Josh Boone sta lavorando alla post-produzione

Niente paura: lo spin-off di X-Men, New Mutants, sta procedendo a gonfie vede. Il regista Josh Boone è a lavoro sulla post-produzione.

Il regista di New Mutants, Josh Boone, sta lavorando alla post-produzione del film, secondo quanto affermato da Deadline

Con i molteplici posticipi relativi agli ultimi film di X-Men e l’imminente acquisto della 20th Century Fox da parte della Disney, molti fan si stanno chiedendo cosa accadrà al prossimo spin-off New Mutants.

Al di là delle notizie relative ai reshoot, sembra che il film uscirà nelle sale cinematografiche questo agosto. Il regista Josh Boone, in base a quanto riportato da Deadline, starebbe lavorando alla post-produzione. Molte persone sono curiose di conoscere l’attuale stato del film, dato che sono state rilasciate poche informazioni dopo i due posticipi, che hanno rimandato il film di circa un anno rispetto alla sua data d’uscita originariamente prevista. Altri si stanno ponendo delle domande riguardo allo stato dei reshoot – era stato vociferato che includevano un sacco di nuovi personaggi che non facevano parte della sceneggiatura o delle riprese principali.

New Mutants: la data d’uscita sarà posticipata di nuovo? [RUMOR]

Ci sono stati dei dubbi anche relativi al reale coinvolgimento di Boone, specialmente dopo l’annuncio di alcuni progetti diversi ai quali il regista stava lavorando. Nonostante ciò, la notizia di oggi, di una nuova produzione di cui Boone si occuperà – la serie tv L’ombra dello scorpione (The Stand) tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King – ha rivelato che il regista si sta occupando della post-produzione dello spin-off di X-Men.

Tags: X-Men