X-Men: ecco Jensen Ackles nei panni di Ciclope

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige  si è di recente espresso con soddisfazione sulla possibilità di avere disposizione i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell'MCU, ma ha anche sottolineato che le tempistiche d'inserimento di questi character saranno piuttosto lunghe. 

Nelle future pellicole sugli X-Men dei Marvel Studios c’è già chi immagina l’attore di Supernatural Jensen Ackles nei panni di uno dei protagonisti

Il fatto che gli X-Men dopo l’accordo tra Fox e Disney siano diventati delle proprietà sfruttabili da parte dei Marvel Studios è una notizia che ha fatto la gioia di tutti gli appassionati della Casa delle Idee. Questo però ha già scatenato il toto-attori. E sono in molte le star che vorrebbero vestire i panni dei Mutanti Marvel, e gli appassionati hanno già alcuni “preferiti”.

Supernatural 15: Jensen Ackles inizia a lavorare alla stagione finale

Tra questi è spuntato fuori il nome di Jensen Ackles. Il protagonista di Supernatural è stato inserito in un’immagine fan art nella quale veste i panni di Ciclope. A realizzarla è stato l’utente Boss Logic.

X-Men: Yetide Badaki vorrebbe interpretare Tempesta nel reboot

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige  si è di recente espresso con soddisfazione sulla possibilità di avere disposizione per i prossimi anni anche i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro nell’MCU, ma ha anche sottolineato che le tempistiche d’inserimento di questi character saranno piuttosto lunghe.

X-Men e Fantastici 4: ecco perché Fox non ha fatto un film crossover

Ecco l’immagine, cosa ne pensate di questa fan art?