Supernatural, Cinematographe

In occasione dell’ultimissimo panel di Supernatural al San Diego Comic-Con, le due star della serie sono scoppiate in lacrime

Supernatural di The CW sta per concludersi definitivamente con la stagione 15, che debutterà questo autunno sul network. Questo ha fatto sì che il panel tenutosi al san Diego Comic-Con domenica 21 luglio, fosse l’ultimo della serie, col cast e i produttori esecutivi che hanno calcato il palcoscenico della celebre Hall H. È stato un momento profondamente emozionante per i fan della lunga serie, ma non sono stati solo gli appassionati a ridursi in lacrime. Le star dello show, Jared PadaleckiJensen Ackles, hanno dimostrato anch’essi di essere commossi, scoppiando in lacrime.

Supernatural 15: Jensen Ackles inizia a lavorare alla stagione finale

Durante il panel emozionante, i moderatori Richard Speight Jr. e Rob Benedict hanno chiesto alle star quali sensazioni provassero per il finale della serie, una domanda che ha spinto Padalecki a controbattere con un’altra domanda, ovvero se tutti potevano iniziare a piangere, cosicché tutto sarebbe sembrato meno imbarazzante: “Possiamo iniziare a piangere tutti, così non mi sento così in imbarazzo?

È stato annunciato all’inizio di quest’anno che la stagione 15 sarebbe stata l’ultima della serie: una notizia che ha shockato i fan. Dall’annuncio, il cast e la troupe non hanno fatto altro che spendere buone parole sulla conclusione dello show.

Ecco le foto delle due star in lacrime: