X-Men: James Marsden in contatto con Kevin Feige dei Marvel Studios

In attesa  che il destino dell'attore nel mondo degli X-Men venga rivelato, James Marsden è ora al cinema in Sonic - Il Film.

James Marsden, ex Ciclope degli X-Men, “occasionalmente” parla con il presidente e produttore dei Marvel Studios, Kevin Feige

Kevin Feige ha iniziato la sua carriera come produttore associato del film del 2000. Ora direttore creativo della Marvel, oltre a condurre l’Universo Cinematografico Marvel, fungerà da responsabile creativo degli X-Men e dei personaggi mutanti affiliati a seguito dell’acquisizione da parte della casa madre Disney di 71,3 miliardi di dollari di beni di intrattenimento della Fox, un acquisto che ha portato anche le proprietà Deadpool e Fantastici Quattro, precedentemente controllate dalla Fox, nell’MCU.

Se a James Marsden venisse chiesto di riprendere il suo ruolo di Scott Summers, il capo campo degli X-Men Ciclope, l’attore ha affermato che “sarebbe un pazzo a dire di no“.

James Marsden interpreterebbe un altro supereroe Marvel

Guardo quei tre film in cui sono stato e che sono diventati una parte enorme della mia vita. Erano una famiglia, tutti loro. E ne sono stato molto grato“, Marsden ha detto a Screen Rant.
Sono 40 anni, a quel tempo, di retroscena e personaggi iconici, personaggi amati. Quindi sarei un pazzo a dire di no. Ovviamente [sarei aperto a questo].

In attesa che il destino dell’attore nel mondo degli X-Men venga rivelato, James Marsden è ora al cinema come co-protagonista di Sonic – Il Film, nei panni dell’audace e tenero poliziotto Tom Wachowski.

Sonic – Il film (Sonic the Hedgehog) è una pellicola a tecnica mista del 2020 diretta da Jeff Fowler, basata sul popolare franchise omonimo di videogiochi della SEGA. È una co-produzione giapponese-statunitense con un cast composto da Ben Schwartz, Jim Carrey, James Marsden e Tika Sumpter. Di seguito potete leggere la sinossi:

Sonic trova un inatteso aiuto nello sceriffo Tom Wachowski nella propria battaglia per salvare la Terra dalle mire del Dottor Ivo Robotnik e se stesso dalle pretese del governo degli Stati Uniti.