Star Wars è il vero amore di Kevin Feige. Parola dei fratelli Russo

L'ultimo film di Star Wars uscito in sala è stato L'Ascesa di Skywalker, che non ha esattamente entusiasmato, sia a livello di pubblico che di critica. 

Il regista di Avengers: Endgame, Joe Russo, ha parlato del rapporto di Kevin Feige con il franchise di Star Wars. Ecco le sue dichiarazioni

Il fatto che Kevin Feige si occuperà di produrre un film su Star Wars ha entusiasmato molti fan di cinecomic. Altri più scettici invece non credono che il presidente dei Marvel Studios possa replicare gli stessi risultati avuti con il Marvel Cinematic Universe. Ma c’è qualcuno che lo conosce bene che è pronto a scommettere sulle sue capacità di portare a termine un grande lavoro anche con questo film. Joe Russo, regista di Avengers: Endgame,  ha infatti dichiarato, parlando con il The Hollywood Reporter:

Star Wars è il primo e vero amore per Kevin Feige. Lui è una persona con un seminterrato davvero pieno di roba di Star Wars, così tanta da riempire un museo. Qualsiasi cosa farà sarà piena di passione, ed unica.

Insomma, magari i risultati del film non entusiasmeranno tutti, ma di certo Feige ci metterà tutta la passione del mondo, probabilmente ancora più di quanta ne abbia messa nei film della Marvel.

Star Wars: Kathleen Kennedy rivela a che punto è il progetto di Kevin Feige

L’ultimo film di Star Wars uscito in sala è stato L’Ascesa di Skywalker, che non ha esattamente entusiasmato, sia a livello di pubblico che di critica.