X-Men: una fan art immagina Lupita Nyong’o nei panni di Tempesta

I fan possono avere un'idea di come sembrerebbe il Premio Oscar Lupita Nyong'o nei panni della X-Men Tempesta, nella sua versione MCU.

BossLogic ha condiviso un artwork che mostra come sembrerebbe il Premio Oscar Lupita Nyong’o nei panni di Tempesta, nella versione MCU degli X-Men

Lupita Nyong’o ha avuto un particolare impatto sul Marvel Cinematic Universe, interpretando Nakia in Black Panther, ma una nuova fan art la immagina in un ruolo completamente diverso all’interno del celebre franchise. BossLogic ha condiviso ieri un artwork che dà ai fan un’idea di come potrebbe sembrare l’attrice Premio Oscar nei panni di Ororo Munroe/Tempesta, nella versione degli X-Men del Marvel Cinematic Universe.

X-Men: Yetide Badaki vorrebbe interpretare Tempesta nel reboot

Anche se il mondo Marvel, a volte, ha scritturato un attore in due ruoli diversi, è facile ipotizzare che la Nyong’o continuerà a interpretare Nakia per il momento. Se e quando Tempesta farà il suo ingresso nel MCU, i fan hanno già in mente i nomi di molte attrici che potrebbero interpretarla, inclusa Yetide Badaki di American Gods e Kiki Layne di Se la strada potesse parlare.

Indipendentemente da chi, alla fine, vestirà i panni del personaggio, c’è la possibilità che il suo arrivo movimenti un po’ le cose per Nakia e T’Challa, considerando il fatto che Tempesta aveva una relazione col Re del Wakanda nei fumetti.

Ecco l’artwork di BossLogic:

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel X-Men