X-Men: Dark Phoenix – il regista svela che qualcosa arriverà “molto presto”

Simon Kinberg ha annunciato su Instagram che molto presto avremo la possibilità di sapere qualcosa in più su X-Men: Dark Phoenix.

Il regista e sceneggiatore Simon Kinberg ha preannunciato ai fan che stanno per arrivare molto presto delle novità su X-Men: Dark Phoenix

I fan non vedono l’ora di avere qualche informazione in più su X-Men: Dark Phoenix, che probabilmente sarà l’ultimo adattamento della lunga serie Marvel di 20th Century Fox.

Il film, che è stato posticipato più volte, uscirà nelle sale cinematografiche verso la fine di questa estate – ma questo non significa che non avremo ulteriori novità nell’immediato futuro. Il regista e sceneggiatore Simon Kinberg, infatti, ha aumentato l’hype dei fan, rassicurandoli sull’arrivo di qualche novità interessante.

X-Men: Dark Phoenix – nel nuovo video Magneto indossa il suo elmo

Kinberg ha risposto ai fan che stavano parlando del nuovo trailer del reboot di The Twilight Zone (Ai confini della realtà) su CBS All Access, che Kinberg sta producendo. Quando gli è stato chiesto se stesse per arrivare qualcosa relativo a Dark Phoenix, il regista ha risposto solamente “vedrete qualcosa molto presto“.

Non sappiamo se la Fox ha in mente di rilasciare il trailer il 28 febbraio, come era stato annunciato in un post su un social media, che poi è stato cancellato. Il film, seguendo una delle date d’uscita iniziali, a quest’ora avrebbe dovuto essere nelle sale. Dopo essere stato posticipato dalla data di novembre, infatti, era stato fissato febbraio come mese di release, per poi posticipare nuovamente ad agosto.

Ecco il post di Kinberg su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

What dimension are you in? Join us April 1st 🌀 @thetwilightzone @jordanpeele

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

Tags: X-Men