X-Men: Dark Phoenix – nel nuovo video Magneto indossa il suo elmo

Nel video Michael Fassbender indossa il suo iconico elmo, ma nei prossimi giorni siamo sicuri che arriverà altro!

Magneto reclama il suo elmetto nel nuovo footage dell’atteso film X-Men: Dark Phoenix

20th Century Fox si prepara all’uscita di quella che potrebbe essere la fine della serie principale degli X-Men con X-Men: Dark Phoenix e, per pubblicizzare il lancio della pellicola, stanno rilasciando vari filmati. Oggi abbiamo quello che mostra Magneto di Michael Fassbender indossare il suo iconico elmo, nei prossimi giorni siamo sicuri che arriverà altro!


Sembra che prossimamente vedremo un nuovo trailer dell’attesa pellicola, anche se finora i dettagli sono stati pochi e nulla è stato ufficializzato. Considerando che il primo trailer è stato rilasciato a settembre, un nuovo filmato potrebbe essere realmente in arrivo.

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: Marvel X-Men