X-Men: Dark Phoenix – Jessica Chastain in una nuova immagine

Il personaggio interpretato da Jessica Chastain in X-Men: Dark - Phoenix appare in una nuova foto in cui controlla Jean Grey.

È stata rilasciata una nuova foto di X-Men: Dark Phoenix, in cui vediamo il personaggio interpretato da Jessica Chastain

Gli X-Men dovranno affrontare la loro più grande minaccia, quando Jean Grey accetterà i suoi poteri in X-Men: Dark Phoenix, mettendo a repentaglio il destino del pianeta – e probabilmente dell’intero universo. Una nuova foto del film preannuncia la storyline del film, indicando che Jean Grey potrebbe non essere la più grande minaccia in Dark Phoenix. Al contrario, potrebbe essere il misterioso personaggio interpretato da Jessica Chastain.

I rumor si sono susseguiti continuamente, riguardo al personaggio della Chastain: alcune persone pensano che l’attrice interpreti Lilandra of the Shi’ar, la regina Veranke degli Skrull, o addirittura Lady Mastermind di Hellfire Club.

X-Men: Dark Phoenix – Il budget del film ha superato i 200 milioni di dollari!

Il regista di Dark Phoenix, Simon Kinberg, ha spiegato che il personaggio della Chastain è un alieno, anche se ha rifiutato di svelare altro: “Posso preannunciare che non è di questo mondo, che è un personaggio extraterrestre; e che fa cose abbastanza straordinarie. Al di là di questo, riguardo al luogo da cui proviene nel nostro universo e quanto si basi sui fumetti, penso di poter dire che è una sorta di mix di un paio di personaggi diversi e versioni di quei personaggi presenti nel corso delle diverse storie di Dark Phoenix che sono già state presentate“.

Ecco la nuova foto, in cui il personaggio della Chastain sembra controllare Jean Grey (Sophie Turner):