Il primo teaser trailer del reboot di The Twilight Zone, di Jordan Peele aveva debuttato già durante il Super Bowl

Invece adesso è arrivato il full trailer di The Twilight Zone, che arriverà su CBS All Access il 1° aprile prossimo. Oltre a farci dare un primo sguardo al tono della serie, vedremo anche quante star annovera la nuova serie. Tra i membri del cast ci sono infatti Barinholtz, John Cho, Lucinda Dryzek, Taissa Farmiga, Greg Kinnear, Luke Kirby, Sanaa Lathan, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Rhea Seehorn, Alison Tolman, Jacob Tremblay, Jefferson White, Jonathan Whitesell, Jessica Williams, DeWanda Wise, e Steven Yeun.

La serie originale The Twilight Zone venne stata creata da Rod Serling e debuttò nel 1959; è andata in onda fino al 1964. Diverse rivisitazioni della proprietà intellettuale hanno fatto capolino tra il 1985 e il 2002, oltre a un adattamento cinematografico del 1983.

Una componente chiave di The Twilight Zone è che include – almeno lo faceva nella serie originale – regolarmente una morale, con l’eroe di ogni episodio che arriva a una rivelazione sorprendente entro la fine del viaggio. Vedremo dunque se e come Jordan Peele sarà riuscito a ricreare quella dinamica in un prodotto che deve essere coinvolgente anche per il pubblico moderno. Nonostante Peele sia perfetto per adattare la serie ai tempi moderni, inizialmente era preoccupato all’idea di accettare il progetto. Ecco cosa rivelò all’epoca a Variety:

Ero terrorizzato. Mi chiedevo perché dovessi saltare “nelle scarpe più consolidate e incontaminate di tutto il genere” Insomma, inizialmente pensavo anche di cambiare il nome alla serie, per non essere paragonato a Rod Serling. E all’inizio mi sono effettivamente allontanato dal progetto; poi però ho ricevuto un’altra chiamata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto