X-Men: Dark Phoenix – i mutanti partono in missione nella clip italiana

Ecco una nuova clip italiana dal film X-Men: Dark Phoenix, in uscita nelle sale italiane il 6 giugno 2019.

Ecco una nuova clip in italiano dal cinecomic X-Men: Dark Phoenix, con i mutanti che stanno per partire per una missione spaziale

È stata rilasciata una nuova clip da X-Men: Dark Phoenix, dove possiamo vedere i mutanti, compresa Jean Grey, essere spediti in una missione nello spazio. Sappiamo che è proprio a seguito di un incidente spaziale che il personaggio interpretato da Sophie Turner acquisirà dei poteri incontenibili, che la renderanno un pericolo non solo per i suoi amici, ma per l’intero pianeta terra. Così il gruppo degli X-Men si troverà a dover affrontare il nemico più potente e più pericoloso di tutti i tempi: una stessa di loro.

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix – online le prime reazioni del film

Il film, l’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata ai mutanti Marvel, è scritto e diretto da Simon Kinberg. Nel cast troviamo, oltre a Sophie Turner nei panni di Jean Grey/Fenice Nera, anche James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto); Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Jessica Chastain e tanti altri ancora.

Il cinecomic è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane giovedì 6 giugno 2019, distribuito da 20th Century Fox. Ecco la clip in italiano:

Tags: X-Men