X-Men: Dark Phoenix – Jean è diventata troppo potente nel nuovo spot

Ecco un nuovo spot di X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner: il film esce nelle sale il 6 giugno 2019.

Il personaggio di Sophie Turner è diventato troppo potente nel nuovo spot TV dal prossimo capitolo della saga degli X-Men: Dark Phoenix

Prosegue la saga degli X-Men con il nuovo capitolo diretto da Simon Kingberg. X-Men: Dark Phoenix uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 6 giugno 2019 distribuito da 20th Century Fox Italia. È stato rilasciato un nuovo spot dal film con Sophie Turner nei panni di Jean Grey, più potente che mai.

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix, un nuovo spot mostra scene della battaglia finale

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix troviamo anche Jessica Chastain, James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Tye Sheridan (Ciclope), Nicholas Hoult (Bestia), Evan Peters (Quicksilver), Alexandra Shipp (Tempesta) e tanti altri ancora.

Ecco la sinossi della pellicola:

Questa è la storia di uno dei personaggi più amati degli X-men, Jean Grey, che si evolve nell’iconica Fenice Nera. Durante una pericolosa missione dello spazio, Jean viene colpita da una forza cosmica che la trasforma in uno dei mutanti più potenti di tutti. Combattendo con questo potere sempre più instabile oltre che ai propri demoni personali, Jean esce fuori controllo, spezzando la famiglia degli X-Men e minacciando di distruggere il vero nucleo del nostro pianeta. Il film è il più intenso ed emozionante degli X-Men mai realizzato. È il culmine di 20 anni di film sugli X-Men, nel momento in cui la famiglia dei mutanti che abbiamo imparato a conoscere e amare deve affrontare il nemico più devastante di tutti – uno di loro.

Tags: X-Men