X-Men: Dark Phoenix, un nuovo spot mostra scene della battaglia finale

Nuove immagini online dell'attesissimo X-Men: Dark Phoenix. Il nuovo spot mostra alcune scene inedite della battaglia finale

La nuova clip di X-Men: Dark Phoenix annuncia uno scontro finale entusiasmante

Lo scontro finale di Dark Phoenix sarà epico ed entusiasmante, la più grande battaglia che l’universo X-Men ha mai visto. Prova ne è la nuova clip rilasciata online da 20 Century Fox che potete guardare qui sotto. Nel video vediamo Jean Grey ormai fuori di senno che utilizza tutti i suoi poteri per distruggere la realtà che le si pone davanti. Dalle anticipazioni di questa clip si avverte che ci sarà pane per i denti di fan e degli amanti dell’action in salsa cinecomic.

Leggi anche “Michael Fassbender e il resto del cast su X-Men: Dark Phoenix: “una metafora dei nostri giorni”

Già il trailer finale aveva entusiasmato gli animi, ma ora a poche settimane di distanza dall’arrivo nei cinema del l’hype sale sempre di più. Vi ricordiamo la trama di X-Men: Dark Phoenix: Gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Il film è diretto da Simon Kinberg include un cast di star che include James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Beast), Sophie Turner (Jean Gray), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Storm), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Evan Peters (Quicksilver) e Jessica Chastain. L’arrivo nelle sale di X-Men: Dark Phoenix, l’episodio conclusivo della saga almeno per quanto riguarda la firma di 20th Century Fox, è previsto per il prossimo 7 giugno.

 

Tags: X-Men