X-Men: Dark Phoenix – il nuovo poster mostra l’ascesa della Fenice

Ecco a voi la nuova locandina del film che mostra Sophie Turner e tutti gli altri mutanti, oltre alla villain (?) di Jessica Chastain.

X-Men: Dark Phoenix sta per arrivare al cinema e il film segna il capitolo finale dell’attuale iterazione dei mutanti Marvel a marchio FOX

Ad interpretare il personaggio principale il X-Men: Dark Phoenix è Sophie Turner e ciò che ci spiega la locandina è che “La Fenice sorgerà” in questa nuova pellicola. La Turner si vede, in questo nuovo poster, accanto al personaggio misterioso interpretato da Jessica Chastain; inoltre ci sono Magneto, Ciclope, Tempesta, Nightcrawler, Mystica, Bestia e Charlies Xavier.

Il post, che vi mostriamo di seguito, parla anche dell‘X-Men Day, che si terrà lunedì 13 maggio, durante il quale, forse, i fan potranno vedere qualche nuovo filmato inedito prima dell’uscita in sala della pellicola sui mutanti Marvel.

X-Men Movies

@XMenMovies
Check out this brand new #DarkPhoenix poster and tune in on #XMenDay, Monday May 13th for exclusive content, special events, and fun surprises.

X-Men Movies

@XMenMovies
Date un’occhiata a questo nuovissimo poster di #DarkPhoenix e sintonizzatevi su #XMenDay, lunedì 13 maggio per contenuti esclusivi, eventi speciali e sorprese divertenti.

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 6 giugno 2019.

Tags: X-Men