X-Men: Dark Phoenix – Jean Grey perde il controllo nel footage del CinemaCon

Continua la lotta tra i mutanti e la potentissima Jean Grey di Sophie Turner nel footage di X-Men: Dark Phoenix mostrato al CinemaCon.

Gli enormi poteri di Jean Grey sono al centro del nuovo footage di X-Men: Dark Phoenix presentato al CinemaCon

Quando perso il controllo, accadono cose brutte… ma mi fa sentire bene” dice Jean Grey nel nuovo footage di X-Men: Dark Phoenix, col Professor X che aggiunge: “Ci ucciderà tutti“. Viene mostrata anche una battaglia in quella che sembra essere una prigione.

Il nuovo footage mostra gli X-Men, inclusi il Quicksilver di Evan Peters e la Mystica di Jennifer Lawrence impegnati ad andare nello spazio per una missione. Appare chiaro il fatto che gli X-Men non possono controllare Jean, e quindi iniziano a temere per le loro vite.

X-Men: Dark Phoenix – quale eroe Marvel vorrebbe il regista tra i mutanti?

Nel cast di X-Men: Dark Phoenix troviamo Sophie Turner (Il Trono di Spade), interprete di Jean Grey, James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.

Dark Phoenix approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 giugno 2019, dopo innumerevoli posticipi e una produzione abbastanza tormentata.

Fonte: The Wrap
Tags: Disney X-Men