X-Men: Dark Phoenix – quale eroe Marvel vorrebbe il regista tra i mutanti?

Ecco cosa ha detto recentemente il regista del cinecomic su Fenice Nera a Variety.

Ecco cosa ha detto il regista e sceneggiatore di X-Men: Dark Phoenix riguardo gli eroi Marvel che amerebbe vedere tra i mutanti

Secondo le ultime notizie, il regista Simon Kinberg, dietro X-Men: Dark Phoenix, vorrebbe vedere qualcuno di proveniente da Wakanda o Iron Man in un film sugli X-Men!

Come sapete ormai tutti, a marzo la Disney ha completato l’acquisizione della 20th Century Fox, lo studio che produce i film X-Men. L’acquisizione colloca i diritti cinematografici sui mutanti della Marvel nello stesso luogo della maggior parte degli altri personaggi della… Marvel. In sostanza, “tornano a casa”. Ciò significa che le possibilità di un crossover tra gli X-Men e il Marvel Cinematic Universe c’è. A meno che, ovviamente, non vengano fatti dei completi recasting dei personaggi, Simon Kinberg, alla regia di X-Men: Dark Phoenix, ha detto che, tra tutti amerebbe vedere un crossover con T’Challa o con Iron Man. Ecco cosa ha detto il regista a Variety:

Sono un fan di molti dei personaggi MCU. Credo che mi piacerebbe un corossover con qualcuno di Wakanda o con Iron Man. Voglio dire, amo [Robert Downey Jr.]. Ho lavorato con lui. Adoro quello che fa con quel personaggio. Sento che ha creato il modello “di tono” che ha il MCU con il primo film di Iron Man, e quindi l’idea di vedere interagire Iron Man con Deadpool, per esempio, sarebbe fantastica!

X-Men: Dark Phoenix arriva nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio 2019. Recentemente la protagonista della pellicola, Sophie Turner, ha detto che questo nuovo film sarà “Conflitto Finale” ma “fatto bene”!