X-Men: Dark Phoenix – Ecco tre nuove clip in italiano dal film

Ecco tre nuove clip da X-Men: Dark Phoenix, nelle sale cinematografiche italiane dal 6 giugno 2019.

Ecco tre nuove clip in italiano da X-Men: Dark Phoenix con Sophie Turner, Jessica Chastain, Michael Fassbender e altri ancora

Arriva al cinema l’ultimo capitolo della saga quasi ventennale dedicata ai celebri mutanti Marvel. X-Men: Dark Phoenix è un film scritto e diretto da Simon Kinberg, che ha nel cast Sophie Turner (Jean Grey/Fenice Nera), James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), Jennifer Lawrence (Raven/Mystica), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Tye Sheridan (Scott Summers/Ciclope), Alexandra Shipp (Ororo Munroe/Tempesta) e Jessica Chastain.

Leggi anche: X-Men: Dark Phoenix – previsti $170 milioni nel primo weekend

Nel nuovo attesissimo film vediamo l’evoluzione di Jean Grey che si trasforma nella Fenice Nera. Dopo un’incidente durante una missione nello spazio, il personaggio di Sophie Turner viene colpito da una forza cosmica che le conferisce un potere senza precedenti. Tornata sulla terra, si trova a combattere con questa forza e con i suoi demoni interiori, finendo per spezzare i legami con gli X-Men fino a minacciare l’intero pianeta. I mutanti dovranno così scendere in campo per affrontare il nemico più devastante di sempre: uno di loro.

X-Men: Dark Phoenix è al cinema in Italia da giovedì 6 giugno 2019 distribuito da 20th Century Fox.

Tags: X-Men