X-Men: gli Avengers insieme ai mutanti nel nuovo poster fan made

Un nuovo poster fan made mostra gli Avengers al fianco degli X-Men. Il nuovo fan art evidenzia sempre di più il desiderio dei fan di vedere i mutanti all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel.

Gli X-Men, adesso, possono entrare a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, e questo nuovo poster fan made offre agli appassionati la possibilità di dare uno sguardo all’ipotetica collaborazione insieme agli Avengers.

Il fan poster mostra i simboli X (X-Men) e A (Avengers), intrecciati l’uno all’altro, con sotto il tagline United. Possiamo notare Iron Man al fianco di Wolverine, ma il poster include anche eroi come Hulk, Storm, Occhio di Falco, Thor, Deadpool, Scarlet Witch, Nightcrawler, Rogue, Captain America, Winter Soldier, e Bestia.

X-Men Cinematographe

La grande domanda, ora che i fan sanno che gli X-Men possono essere inclusi nell’MCU, è come verranno inclusi. Alcuni hanno teorizzato che la Marvel dovrebbe fare un film con gli Avengers contro gli X-Men, altri vorrebbero che la Marvel dicesse che i mutanti sono sempre stati lì fin dall’inizio, nascondendosi nell’ombra.

Non sappiamo che progetti abbia in mente la Marvel a tal proposito, solo che lo studio attualmente sta concentrando tutte le proprie forze sulla preparazione della campagna marketing inerente ai prossimi film che usciranno nel 2018, ovvero Black Panther e il maestoso Avengers: Infinity War, che si preannuncia il cinecomic più grandioso dello studio.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

[amazon_link asins=’B0722PWNXR,B01LEYKTJ2,B01LEJDH0U,B01LEJDGWE,B01864QJK6,B017HASVX8,B00UKH1ZOI,B00WOF5PH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8eaa0528-ec08-11e7-9e61-5b3eb2b4d000′]