Hugh Jackman: “mi avevano detto che X-Men sarebbe stato un flop”

Hugh Jackman svela che, prima dell'uscita del primo X-Men, un amico gli consigliò di cercare un altro progetto, in quanto il film sarebbe stato un flop.

Hugh Jackman ha rivelato che, quando è entrato a far parte del franchise di X-Men, è stato avvertito che il film di Bryan Singer sarebbe stato un gran flop al Box Office.

Fino adesso, la Fox ci ha regalato ben 10 film di X-Men (Hugh Jackman recita in nove di essi), per cui è difficile immaginare la serie di film senza il successo di oggi. Contro ogni previsione, X-Men incassò $293 milioni su un budget di $75 milioni, e viene considerato ancora uno dei migliori film di supereroi.

Nonostante ciò, anche se X-Men alla fine ha avuto un gran successo, Jackman ha ribadito che all’inizio qualcuno gli ha consigliato di abbandonare la nave prima ancora dell’uscita del film al cinema. Parlando con Variety, l’attore ha spiegato come ha ignorato quel suggerimento particolarmente stupido e pazzo:

Mi ricordo che stavo finendo di girare il primo film, e un mio amico di Hollywood mi disse: ‘Hey amico, ho sentito delle brutte cose su questo film. Dovresti interessarti a qualcos’altro prima che esca’. C’erano circa 4 mesi di pausa, e lui continuò dicendomi: ‘Assicurati di trovare qualcos’altro, perché quando uscirà cadrai nel dimenticatoio, e tra i tanti del mucchio, capisci?’. Fortunatamente si sbagliava, ma in realtà nessuno sapeva come sarebbe andata. Il genere di film tratti dai fumetti, a quel tempo, non andavano di moda come ora“.

[amazon_link asins=’B00ES8I61K,B00B9DBWQ8,B00TH941MS,B01LEYKTJ2,B06XDN3VS9,B0722PWNXR’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11f558d1-eb42-11e7-9d0c-5f105e88c10b’]