World War Z 2: rivelati il titolo ufficiale e la data d’inizio delle riprese

L'ultima volta che abbiamo avuto aggiornamenti su World War Z 2 risale al mese di ottobre: ecco rivelati finalmente il titolo e la data d'inizio riprese.

Finalmente sono stati rivelati dei dettagli concreti riguardo a World War Z 2: ecco il titolo ufficiale e la data d’inizio delle riprese

Dopo anni di rumor riguardo alla produzione e ritardi della data d’uscita, sembra proprio che World War Z 2 si stia mettendo in moto sul serio, in base a quanto rivelato da Production Weekly. Il sito afferma che la produzione del film, che al momento usa il working title (titolo di lavorazione) Maximillian, inizierà verso la fine di Marzo, in Thailandia, Spagna e ad Atlanta, in Georgia.

Uno degli ultimi aggiornamenti che i fan hanno avuto sul film, risale al mese di ottobre. I produttori, infatti, avevano affermato che le riprese sarebbero iniziate a giugno e che Brad Pitt sarebbe tornato nei panni di Jerry Lane, e che David Fincher sarebbe stato dietro la macchina da presa.

World War Z 2: i produttori offrono aggiornamenti sul sequel

Riguardo alla sceneggiatura, il produttore Jeremy Kleiner, aggiunse: “Dennis Kelly, un incredibile sceneggiatore, ha scritto Utopia, Matilda. Stiamo lavorando a un sacco di cose con lui. Stiamo ancora lavorando allo script, ma ha svolto comunque un lavoro meraviglioso. Crediamo che sarà grandioso“.

Prima che venisse scritturato David Fincher come regista del sequel, era a bordo del progetto il regista di Jurassic World: Il regno distrutto, J.A. Bayona, anche se alla fine i piani non sono andati come previsti.

Tags: Brad Pitt