Wonder Woman: Una fan art vede Scarlett Johansson nei panni dell’eroina

E se Wonder Woman fosse interpretata da Scarlett Johansson? Un'idea molto realistica viene resa da una fan art diventata virale su Twitter...

Scarlett Johansson e Wonder Woman sono protagoniste di una fan art su Twitter, che vede i panni della supereroina DC vestiti dall’attrice della Vedova Nera Marvel

I cinecomic vanno alla grande in questi anni, con un successo particolare per il Marvel Cinematic Universe, mentre il DC Extended Universe ha attualmente un futuro incerto – forse potrebbe essere salvato dall’approdo di James Gunn alla sceneggiatura di Suicide Squad 2? Ma è un altro, più fantasioso crossover che si è fatto strada su Twitter nelle ultime ore: una fan art immagina Scarlett Johansson nei panni di Wonder Woman.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot nelle nuove foto dal set

Gal Gadot torna nei panni della supereroina DC in Wonder Woman 1984, film diretto da Patty Jenkins che vedrà tornare anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, con Robin Wright, Pedro Pascal e Kristen Wiig. La pellicola è in uscita nelle sale americane il 5 giugno 2020.

Ancora indefinito invece il momento in cui uscirà lo stand-alone dedicato alla Vedova Nera (possibilmente attorno al 2020), interpretata da Scarlett Johansson nel Marvel Cinematic Universe. Quel che sappiamo è che il film si farà e a dirigerlo sarà Cate Shortland. Nel frattempo, Natasha Romanoff si è fatta vedere in Avengers: Infinity War e tornerà in Avengers 4.