Vedova Nera: rivelate le descrizioni dei personaggi del film solista

La sinossi collocherebbe Vedova Nera nel 2006, due anni dopo il lancio di Iron Man nell'Universo Cinematografico Marvel.

Le descrizioni dei personaggi riportate sul film solista Marvel dedicato a Vedova Nera rivelano la minaccia che la super spia (Scarlett Johansson) affronterà i momenti precedenti al suo incontro con i Vendicatori

Secondo That Hashtag Show, la Marvel è alla ricerca di un maschio di etnia aperta e di circa 40 anni di età per interpretare il cattivo del film su Vedova Nera che viene descritto solo come “emozionante”.

La Marvel sta anche cercando di ingaggiare “contemporanei” per Vedova Nera, con un occhio rivolto agli attori tra i 20 ei 30 anni. Il primo ruolo è la ricerca di un maschio di etnia africana, mediorientale o dell’India orientale, mentre il ruolo femminile è descritto come “kick ass” e “female [James] Bond”.

Devono inoltre essere rappresentati una femmina europea caucasica e un maschio caucasico europeo, entrambi di età compresa tra i 50 ei 60 anni. Si dice che lo studio favorisca attori e attrici capaci di parlare più lingue per i suddetti quattro ruoli. Un’attrice di circa 50 anni viene cercata per interpretare una “cattiva connivente femminile” in un ruolo “più piccolo” da villain, mentre un attore maschio alla fine dei suoi 20 anni viene cercato per interpretare un “americano libanese”.

Avengers 4: nuovi look per Cap e Vedova Nera nelle foto dei reshoot

Hashtag suggerisce che il cattivo di Vedova Nera potrebbe essere il Guardiano Rosso, l’agente del KGB Alexi Shostakov, che nei fumetti Marvel era un pilota di caccia russo diventato super soldato e l’ex marito di Vedova Nera. Una possibilità potrebbe essere anche Taskmaster, un assassino esperto in grado di imitare le abilità di un avversario colpo dopo colpo.

A settembre, una sinossi pubblicata da Production Weekly, il sito di monitoraggio su abbonamento della produzione di film, ha riportato che la pellicola si concentrerà sulla ventiduenne Natasha Romanoff, con la maggior parte delle azioni che ruotano attorno a New York:

Alla nascita Vedova Nera (alias Natasha Romanova) è affidata al KGB, che la spinge a diventare la sua principale agente operativa. Quando gli Stati Uniti si sciolgono, il governo cerca di ucciderla a New York, dove lavora come freelance. Il film indipendente vedrà la Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

La sinossi collocherebbe Vedova Nera nel 2006, due anni dopo il lancio di Iron Man nell’Universo Cinematografico Marvel e sei anni prima che il personaggio diventasse membro dei più potenti eroi della Terra in The Avengers.

Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome) si ispira a una sceneggiatura di Jac Schaeffer. Vedova Nera dovrebbe arrivare nel 2020.