Wonder Woman 1984: Gal Gadot nelle nuove foto dal set

Una nuova foto dal set di Wonder Woman 1984 ritrae Gal Gadot con un trench blu, una borsetta rossa, mentre tiene in mano un caffé.

Le riprese di Wonder Woman 1984 sono attualmente in fase di svolgimento, e adesso, grazie a Gal Gadot, possiamo dare una nuova occhiata ad altre foto dal set

Le nuove foto dal set londinese di Wonder Woman 1984, ritraggono la star di Wonder Woman, Gal Gadot, con un trench di colore blu e una borsetta rossa, mentre tiene in mano una tazza di caffè. L’attrice sembra essere in una pausa tra una scena e l’altra.

Il sequel sarà ambientato negli anni ’80, proprio come suggerisce il titolo del film. La regista Patty Jenkins ha dichiarato precedentemente che il suo intento era dare un’atmosfera solida e concreta al sequel, così come ha fatto anche per il primo film.

La Jenkins dirigerà il film su una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Dave Callaham, e Geoff Johns. La Jenkins, Johns, Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder, e Zack Snyder figurano come produttori.

Wonder Woman 1984: Patty Jenkins commenta l’uscita posticipata

Nel cast del film troviamo Gal Gadot (Wonder Woman/Diana), Chris Pine (Steve Trevor), Kristen Wiig (Barbara Minerva/Cheetah), Pedro Pascal, Gabriella Wilde, Ravi Patel, Natasha Rothwell, ed è atteso anche un cameo di Lynda Carter.

Il film approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 giugno 2020.