Wonder Woman 1984: Chris Pine su come ha scoperto il ritorno di Steve Trevor

Chris Pine ha rivelato di aver scoperto il coinvolgimento del suo Steve Trevor in Wonder Woman 1984 durante la produzione del primo film.

Steve Trevor tornerà in Wonder Woman 1984: Chris Pine, che ha interpretato il personaggio nel primo film, ha rivelato come è venuto a conoscenza del ritorno di Steve nel sequel DC

Chris Pine ha dato il meglio di se nei panni di Steve Trevor e, anche se alla fine di Wonder Woman muore, i fan hanno iniziato prontamente a far circolare delle voci sul ritorno dell’attore ai giorni nostri, come discendente dell’originale (c’era già un precedente nei fumetti) in Wonder Woman 1984.

Con il sequel ambientato nel 1984, molti di noi hanno ipotizzato che questo ritorno non sarebbe avvenuto, ma quando è stata rilasciata un’immagine dal set con Pine nei panni di Steve, con un outfit degno degli anni ’80, i dubbi sono aumentati ancora di più. Non è stata ancora rivelata una spiegazione sulla risurrezione del personaggio, ma Pine sapeva che sarebbe tornato fin dall’inizio:

Patty Jenkins mi ha detto di questa idea a un certo punto, nel bel mezzo del primo film. E quando Patty ha un’idea, è una cosa abbastanza potente, perché puoi vedere il seme nella terra che improvvisamente inizia a crescere per poi diventare un albero… Lei può farti fare qualsiasi cosa.

Wonder Woman 1984: Gal Gadot e l’addestramento dell’eroina

Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire il prossimo novembre, prima di essere posticipato a giugno 2020, per cui potrebbe volerci ancora un po’ prima di vedere qualsiasi altra cosa relativa al film (al momento il Comic-Con di San Diego a luglio sembra essere l’evento più probabile per far debuttare il trailer).