Wonder Woman: il sequel mostrerà un’eroina “completamente sbocciata”

Cominciano ad essere diffuse le prime notizie sul sequel di Wonder Woman, e la regista ha voluto specificare che tipo di eroina andremo a conoscere

Wonder Woman ha rappresentato una storia d’origine per Diana Prince, precisando il suo debutto nel mondo dell’uomo e la perdita del suo amato Steve Trevor. Ora sappiamo se il sequel sarà ambientato nel presente o se esplorerà le avventure iconiche dell’eroina Amazzone in un’altra epoca, ma la regista Patty Jenkins ha promesso che il sequel sta per scavare in quella che chiama “una Wonder Woman completamente sbocciata”.

Quel che significa resta da vedere, ma sapendo che il mondo non sapeva nulla dell’eroina fino a Batman v Superman:Dawn of Justice, le probabilità sono che la Jenkins potrebbe riferirsi alla situazione di Diana dopo Justice League.

“La cosa più importante in questo film [il primo Wonder Woman] è stata costruire letteralmente la Wonder Woman che tutti noi amiamo, ma non prima della fine della pellicola. La cosa più emozionante di questo prossimo film [il sequel] sarà vederla finalmente libera nel mondo, mentre vive quelle storie classiche. Qui c’è Wonder Woman, e cosa può fare? Dovrebbe essere un film totalmente diverso, ma vedrà protagonista una grande e completamente sbocciata donna meravigliosa nel mondo “.

Sarà interessante vedere come Wonder Woman andrà avanti. I commenti di Patty Jenkins sono sicuramente emozionanti…non ci resta che attendere fiduciosi l’arrivo del film!