Wonder Woman e Mera nell’immagine promozionale di Justice League

Gal Gadot e Amber Heard sono Wonder Woman e Mera, principessa delle Amazzoni e Regina di Atlantide, nelle nuove immagini di Justice League.

Pur essendo l’unica donna della Justice League, Wonder Woman non sarà la sola presenza femminile di rilievo nel film di Zack Snyder, in cui vedremo debuttare nel DCEU Mera, amata di Aquaman interpretata da Amber Heard.

La figlia di Atlantide avrà sicuramente un ruolo più cruciale nel film sul supereroe marino con il volto di Jason Momoa, ma sarà interessante vedere Mera apparire già nel prossimo cinecomic DC, con i fan che sperano già di vedere lei e Wonder Woman condividere almeno una scena assieme, magari contribuendo a far superare a Justice League il Test di Bechdel.

Mentre rimaniamo all’oscuro riguardo a un effettivo incontro fra le due in Justice League, su Twitter si è fatta strada un’immagine promozionale dedicata proprio a Wonder Woman e Mera, interpretate da Gal Gadot e Amber Heard. Una di fianco all’altra, le due eroine sfoggiano i propri eleganti costumi: una apparentemente intenta a lanciarsi all’attacco, l’altra che guarda verso di noi con sguardo fiero.

L’attesa per Justice League è ormai quasi finita e meno di un mese e mezzo ci divide dal debutto italiano del film, fissato al 16 novembre. Dopo essere apparsa in Batman v Superman, Wonder Woman è già stata protagonista di un film tutto suo, grande successo per la DC; Mera sarà probabilmente co-protagonista in Aquaman, previsto in Italia per il 1° gennaio 2019.