Aquaman: un video mostra Mera inseguita da un gruppo di soldati

La produzione di Aquaman sta giungendo al termine e ci giungono alcune news sul film, come ad esempio un video di Mera inseguita da alcuni soldati.

Nel mese di agosto una foto del nuovo film di Aquaman è stata pubblicata online e ha mostrato quella che sembrava essere Mera scappare via da un paio di soldati armati di Atlantide. Ora, mentre continua la produzione del prossimo film della DC, un nuovo video offre nel dettaglio il modo in cui la scena è stata girata. Nel video condiviso da Pursuen News, la coppia composta da Amber Heard e Joanna Bennett esegue passaggi multipli della scena sul tetto. Bennett corre via da due soldati di Atlantide che la inseguono. Nella scena, la Bennet corre su un tetto prima di saltare su quello inferiore. Nella clip gli inseguitori di Atlantide hanno un’armatura e sembrano avere armi in mano.

I dettagli di Aquaman sono tenuti ancora sotto chiave e, quindi, da questo video non si capisce come mai Mera sia inseguita. Anche se i suoi inseguitori sono soldati di Atlantide, è possibile che questi soldati facciano parte di Orm: l’esercito dell’Oceano Master. I fan hanno dato un’occhiata al team, nel video mostrato al San Diego Comic Con prima di questa estate, in cui vediamo Aquaman che cerca di ragionare con i soldati, prima di combattere. Quindi è possibile che queste stesse forze andranno poi da Mera.

Oltre al video, il report ha anche indicato che Aquaman finirà la sua produzione questo mese. La seconda unità – che considera tutto il materiale secondario – terminerà venerdì 10 ottobre, mentre tutta la produzione chiuderà i battenti il 20 ottobre. I fan dovranno aspettare fino al 21 dicembre 2018 per capirne di più sulla scena dell’inseguimento, ma con Justice League al cinema il prossimo mese (16 novembre), i fan avranno almeno un primo sguardo su Jason Momoa nel ruolo di Aquaman.