Wonder Woman: la piccola Diana trova il suo potere in una foto promozionale

Tutti promuovono il nuovo film di Wonder Woman, anche la piccola Diana.

Tutti ormai nutrono grandi speranze per il prossimo film della DC – Wonder Woman – che porterà la storia originale di Diana / Wonder Woman (Gal Gadot) sul grande schermo per la prima volta.

Essendo una storia di origine completa, ritroveremo il passato di Diana, partendo da quando è una bambina di otto anni. Per rendersi conto della prima parte della vita di Wonder Woman sullo schermo, vedremo anche una giovane attrice che assumerà il ruolo della giovane Diana. Come tutti gli attori che si rispettino, anche la piccola attrice promuove il film a modo suo.

Wonder Woman: la piccola Diana trova il suo potere in una foto promozionale

https://twitter.com/BadpostsGal/status/861750333810372609

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice), Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Clash of the Titans, X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In), Connie Nielsen (Gladiator, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).