Chris Pine: “non ho letto il fumetto di Wonder Woman per preparare il ruolo di Steve Trevor”

L'attore Chris Pine ha rivelato che non ha mai letto il fumetto di Wonder Woman per prepararsi al suo ruolo di Steve Trevor.

Questa estate, Wonder Woman arriverà finalmente al cinema con il suo primo live-action, con Gal Gadot nel ruolo della protagonista e Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor. Tuttavia, decidono di leggere libri e fumetti per prepararsi meglio al loro ruolo, Pine ha rivelato di aver scelto un modo completamente diverso per approcciarsi a Steve Trevor. Ecco cosa ha rivelato durante un’intervista.

Chris Pine: “non ho letto il fumetto di Wonder Woman per preparare il ruolo di Steve Trevor”

“Non ho mai letto il fumetto, ho letto la sceneggiatura e ha preso spunto dal mio direttore. Ecco come ho fatto.”

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Leggi anche – Gal Gadot su Wonder Woman: “Ecco chi è il mio personaggio secondario preferito”

Il film standalone su Wonder Woman, in arrivo nelle sale cinematografiche a partire dall’ 1 giugno 2017 è diretto da Patty Jenkins.