Wonder Woman: l’emozionante trailer finale del film con Gal Gadot

Durante la cerimonia degli MTV Movie & TV Awards è stato presentato da Warner Bors. Pictures e DC Entertainment il nuovo trailer di Wonder Woman intitolato Rise of the Warrior.

Wonder Woman TRAMA

Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of Justice), Chris Pine (Star Trek), Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Clash of the Titans, X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (The Skin I Live In), Connie Nielsen (Gladiator, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Il film è diretto da Patti Jenkins e prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, insieme a Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori esecutivi.

L’uscita di Wonder Woman nelle sale di tutto il mondo è prevista per il 2 Giugno 2017. A seguire, il 17 Novembre 2017, il pubblico ritroverà l’eroina nell’atteso film di Justice League.