Lynda Carter ottiene una Stella sulla Hollywood Walk of Fame

Finalmente Lynda Carter, interprete dell'eroina della serie anni Settanta di Wonder Woman, ha ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Sul suo account Instagram ha detto: "Questo è un giorno che non dimenticherò mai"

La Wonder Woman originale, Lynda Carter, ha finalmente ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Lynda Carter è la Wonder Woman che tutti conosciamo e amiamo e, nonostante il ruolo sia stato occupato dalla bellissima israeliana Gal Gadot, per molti sembra essere lei la sola e unica. Ieri l’attrice ha ottenuto la sua personalissima Stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Lynda Carter ha interpretato Wonder Woman in televisione tra il 1975 e il 1979 e, durante la cerimonia, ha detto: “Questa sarà qui per sempre e forse dovrebbe esserci scritto Wonder Woman. Speriamo che questo personaggio e io vivremo nei ricordi delle persone”. L’attrice ha anche discusso della giornata speciale sul suo account Instagram, dicendo ai fan che non può credere di aver passato 50 anni nel settore dell’intrattenimento, ma che non avrebbe voluto viverlo in nessun altro modo.

Sembra impossibile che io sia nel settore dell’intrattenimento da 50 anni, ma io amo questo business – amo il processo creativo, il lavoro, l’esibizione… tutto. Ma oggi, essendo onorata con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, voglio dire un grande GRAZIE ai miei FAN, che mi hanno incoraggiato e sostenuto in tutti questi anni. Voglio che voi sappiate quanto io apprezzi il fatto di avervi nel mio angolo – non vi do mai per scontati. Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Questo è un giorno che non dimenticherò mai.

Lynda Carter aveva partecipato nel 2017 alla cerimonia sulla Walk of Fame per la regista di Wonder Woman Patty Jenkins. Patty ha detto alla folla che vedere Lynda in TV le ha fatto credere di poter avere tutto ciò che voleva di non “vergognarsi di volerlo”. Anche Gal Gadot, che ha interpretato Wonder Woman nell’attuale franchise DCEU, ha elogiato Lynda e ha twittato i suoi ringraziamenti per “l’amorevole gentilezza condivisa dalla sorellanza delle Donne Meraviglia”.