Wonder Woman 2, data d’uscita rivelata, arriverà nel 2019!

Warner Bros. ha rivelato la data d'uscita di Wonder Woman 2 dopo aver confermato il film in programma al San Diego Comic Con 2017

Mentre il ritorno della regista Patty Jenkins deve ancora essere completamente confermato dallo studio, Warner Bros. Pictures ha comunque programmato la data di uscita di Wonder Woman 2 per il 13 dicembre 2019. Gal Gadot si ripresenterà nel suo ruolo di eroina DC Comics. Ad oggi, Wonder Woman ha incassato più di 780 milioni di dollari al box office internazionale.

La nuova data di uscita di Wonder Woman 2 dimostra come il film uscirà un anno dopo Aquaman di James Wan (nei teatri del 21 dicembre 2018). I fan arriveranno a vedere nuovamente Wonder Woman in Justice League, ch uscirà al cinema il prossimo 17 novembre. Il film era già stato annunciato durante il San Diego Comic Con.

Oltre a Gal Gadot, la prima pellicola di Wonder Woman vedeva nel cast: Chris Pine (Star Trek), Robin Wright, Ewen Bremner (Exodus: Dei e re, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui Elena Anaya, Connie Nielsen (Il Gladiatore, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis.

Wonder Woman è stato prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven nel ruolo di produttori esecutivi.

L’annuncio della data di uscita di Wonder Woman 2 arriva in una data diversa dalle due date misteriose che Warner Bros. ha annunciato qualche settimana fa. La prima è prevista per San Valentino del 2020 (14 febbraio), mentre l’altra è fissata per il 5 giugno 2020.