Patty Jenkins ringrazia Lynda Carter: ‘Hai creato tu Wonder Woman’

VIa twitter la regista del film campione d'incassi Wonder Woman ha elogiato Lynda Carter, l'attrice della storia serie TV anni 70 su Diana Prince

Wonder Woman di Patty Jenkins è stato un autentico successo. Il film con Gal Gadot ha superato i 750 milioni di dollari al box office mondiale diventando il film con il più alto incasso nella storia del DC Extended Universe. Durante queste gioiose e festanti settimane la sua regista – Patty Jenkins – sta rendendo omaggio a una delle persone responsabili della crescita del personaggio di Wonder Woman nel corso del tempo. Via Twitter infatti la regista ha ringraziato pubblicamente Lynda Carter, l’attrice che ha rappresentato Diana Prince nel ruolo action nella serie televisiva cult di Wonder Woman degli anni ’70.

“Congratulazioni anche a te. Tutto questo è costruito sull’eredità magica che ci ha lasciato”, ha dichiarato Patty Jenkins mentre ha risposto a un tweet di congratulazioni da parte di Lynda Carter. “Grande grazie a Lynda, nostra sorella in questo viaggio”.

Mentre si aspetta un annuncio ufficiale per riguarda Wonder Woman 2 – vedremo ancora Diana Prince aka Wonder Woman (Gal Gadot) insieme a Batman (Ben Affleck), Aquaman (Jason Momoa), The Flash (Ezra Miller) , E Cyborg (Ray Fisher) in Justice League che uscirà al cinema a Novembre.