Wonder Woman 1984: Warner Bros. rimuove la data d’uscita del film

Wonder Woman 1984 è ufficialmente in uscita il 12 agosto 2020, ma tale data è stata rimossa dai materiali pubblicitari del film.

La data d’uscita di Wonder Woman 1984 potrebbe subire delle modifiche, a giudicare dalla sua rimozione da cartelloni e poster pubblicitari del film

Anche se tutti i segnali indicano il fatto che Wonder Woman 1984 manterrà la sua data d’uscita di agosto – specialmente ora che più cinema continuano a riaprire – la Warner Bros. ha rimosso la data di uscita dai materiali di marketing che hanno costituto la spinta pubblicitaria dell’attesissimo sequel.

Come molti fan hanno iniziato a notare online, lo studio sta rimuovendo cartelloni pubblicitari e i poster con vecchie date di uscita sia per Wonder Woman 1984 che per Tenet di Christopher Nolan. Invece di mettere le nuove date di uscita per entrambi i film, l’informazione rimane generica, dicendo che entrambi i film sono “In arrivo nei cinema“.

Prima di entrare in una modalità di panico a tutti gli effetti, il linguaggio non è diverso da quello visto nelle versioni iniziali degli studi cinematografici per i loro film. Inoltre, come suggeriscono alcuni esperti del settore sanitario, una potenziale seconda ondata di coronavirus potrebbe arrivare questo autunno quando gli Stati riapriranno del tutto.

WW 1984: In vendita l’action figure con l’armatura d’oro

Durante i primi giorni della pandemia, circolavano rapidamente notizie secondo cui la Warner Bros. stava prendendo in considerazione l’idea di offrire il film in video on demand al posto di una versione cinematografica; lo studio ha rapidamente messo a tacere quelle voci e ha confermato che il film di Patty Jenkins avrebbe avuto un rilascio cinematografico, indipendentemente dall’entità del ritardo. Allo stato attuale, i Warner Brothers hanno ancora uno spin-off del franchise di Wonder Woman nelle opere, incentrato sulle Amazzoni di Themyscira. In un’intervista all’inizio di quest’anno, Jenkins ha affermato che anche se sarà produttrice, non ha intenzione di dirigere la pellicola.
Wonder Woman 1984 è attualmente in uscita il 12 agosto 2020, state con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!