Wonder Woman 1984: in vendita l’action figure con l’armatura d’oro

Se siete fan di Wonder Woman, rimarrete incantati dalla splendida action figure di Diana Prince.

Sul sito di Sideshow è in vendita la statuetta di Wonder Woman 1984 che replica perfettamente l’armatura d’oro, Golden Eagle, di Diana Prince

Wonder Woman 1984, sequel del film con Gal Gadot uscito nelle sale nel 2017, rappresenta uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Un po’ perché è stato uno dei pochi film a rimanere in calendario, nonostante l’emergenza sanitaria, un po’ perché in tantissimi non vedono l’ora di seguire una nuova parte della storia incentrata sulla supereroina DC.

In attesa di scoprire cosa succederà al personaggio interpretato da Gal Gadot, possiamo dare un’occhiata alla statuetta ufficiale che ritrae Wonder Woman con indosso l’armatura d’oro, Golden Eagle, che tanto è piaciuta ai fan negli scorsi mesi, quando cioè sono state condivise sul web le immagini con questo look che non passa di certo inosservato.

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Come al solito, l’action figure Sideshow si presenta perfetta, ricca di dettagli ben definiti sia per quanto riguarda l’armatura che per il volto di Diana Prince. Sul sito, dove è già possibile acquistare la statuetta, si legge:

Suston e Hot Toys presentano l’aspetto più dettagliato della scintillante armatura di Diana Prince con l’action figure da collezione in sesta scala Golden Armor Wonder Woman (Deluxe). Realizzato con particolare attenzione ai dettagli autentici che si trovano sull’armatura d’oro e sulle ali, l’outfit è dipinto con il raffinato color oro metallizzato che sfoggia un sottile luccichio metallico, conferendo all’incredibile design maggiore consistenza e interesse visivo. Sapientemente realizzata sulla base dell’immagine di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman nel film, la statuetta presenta una scultura di testa di nuova concezione con lunghi capelli ricci in tessuto marrone scuro, un corpo specializzato su misura per Wonder Woman, una serie di ali di armatura in modalità neutra, un elmetto luccicante, l’arma caratteristica di Wonder Woman, il lazo della verità, e un supporto dinamico appositamente progettato per l’esposizione.

La versione deluxe dell’action figure si presenta con una seconda serie di ali che si sviluppa in un’enorme apertura alare di 67 cm. Come specifica Sideshow, questa seconda serie di ali offre “una gamma di posa più ampia che accentua la modalità di volo e di stand-by, consentendo ai fan di ricreare pienamente le scene aeree mozzafiato“.

Hedy Lamarr: la serie con Gal Gadot si sposta su Apple TV+

La statuetta è disponibile a 300 dollari per quanto riguarda la versione classica, a 360 dollari per la versione deluxe.

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Fonte: Comicbook