Wonder Woman 1984 presentato al San Diego Comic-Con 2018? [RUMOR]

In base a un nuovo report di Deadline, si vocifera che Gal Gadot presenzierà al San Diego Comic-Con 2018 per mostrare un filmato di Wonder Woman 1984.

Wonder Woman 1984 potrebbe approdare al San Diego Comic-Con 2018 il prossimo mese

Quest’anno, al San Diego Comic-Con, non sono previsti panel né della Marvel né di HBO, e quindi la Warner Bros. terrà in pugno, quasi esclusivamente, il pubblico presenta nella celebre Hall H del Comic-Con. Sembra che oltre ad Aquaman Shazam!, verrà presentato in anteprima anche un estratto di Wonder Woman 1984.

Secondo quanto riportato da Deadline, anche se ancora non è ufficializzato al 100%, la star Gal Gadot parteciperà al Comic-Con, offrendo ai fan la possibilità di dare un’occhiata all’atteso sequel con protagonista la sua Principessa delle Amazzoni. Considerando che la produzione del film è iniziata solo da poche settimane, non sappiamo quale filmato possa essere mostrato. Potrebbe essere, come già accaduto con Guardiani della Galassia di James Gunn, del materiale creato appositamente per la presentazione, piuttosto che un vero e proprio filmato inerente al film.

La Warner Bros. ancora non ha commentato il report di Deadline.

Il film è stato diretto da Patty Jenkins su una sceneggiatura di Dave Callaham. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah e Pedro Pascal in un ruolo ancora ignoto.

I dettagli della trama non sono stati ancora svelati, anche se sappiamo che il film seguirà le vicende della Principessa delle Amazzoni durante la Guerra Fredda, dato che l’eroina dovrà combattere contro l’Unione Sovietica negli anni ’80, incontrando un nuovo avversario che si chiama Cheetah. Il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 1° Novembre 2019.