Wonder Woman 1984: un rumor rivela come tornerà Steve Trevor

Un nuovo report suggerisce il modo in cui lo Steve Trevor di Chris Pine tornerà in vita in Wonder Woman 1984, diretto da Patty Jenkins.

In che modo Steve Trevor tornerà dal regno dei morti in Wonder Woman 1984? Ecco un nuovo report

Quando Wonder Woman è uscito nelle sale cinematografiche, i fan sono rimasti shockati nell’affrontare la morte di Steve Trevor (Chris Pine), del tutto inaspettata. Ma gli appassionati sono rimasti ancora più sconvolti quando sono state rilasciate alcune immagini promozionali dal set di Wonder Woman 1984, che mostravano un Steve Trevor vivo e vegeto.

Ma come tornerà Steve Trevor dal regno dei morti? Secondo quanto riportato da We Got This Covered, Patty Jenkins e co. introdurranno un altro villain classico dei DC Comics, che farà risuscitare Trevor, in cambio di un favore da Wonder Woman (Gal Gadot).

Wonder Woman 1984: Chris Pine dice che le carte “sono rimescolate”

Il report afferma che Pedro Pascal (The Mandalorian) interpreterà Maxwell Lord, che si trova in missione per ottenere qualsiasi reperto antico sui cui riesce a metter mano, pensando che questi artefatti possano renderlo “potente come un Dio“. Il rumor continua dicendo che Lord lavorerà a stretto contatto con Barbara Ann Minerva, finché uno rei suddetti reperti non la trasformerà in Cheetah.

Arrabbiata per il tradimento del collega, Cheetah si rivolterebbe in seguito contro Lord, e quest’ultimo deciderebbe di risuscitare Trevor per fare in modo che Wonder Woman lo aiuti nella sua lotta contro Cheetah.