TNT ha diffuso il nuovo trailer della serie limitata intitolata I Am the Night, diretta da Patty Jenkins e interpretata da Chris Pine

Anche se stanno lavorando a I Am The Night, Pine e la Jenkins sono anche impegnati al secondo capitolo di Wonder Woman, intitolato Wonder Woman 1984. Gli episodi totali di questo nuovo prodotto per il piccolo schermo sono sei e la storia prenderà spunto dalla storia di Black Dahlia.

Chris Pine interpreta il ruolo di un reporter ex Marine che cerca la redenzione e si dedica al caso hollywoodiano Black Dahlia. In I Am the Night poi, c’è India Eisley che interpreta Fauna Hodel, una donna data alla luce dalla una madre adolescente nel 1949, che cerca di scoprire la verità sulla sua vita e sul suo passato, avviandosi però per una strada oscura e pericolosa.

La vera Black Dahlia era una ragazza molto bella di nome Elizabeth Short. Voleva fare carriera a Hollywood ma le cose non sono andate come pensava e purtroppo la sua storia è finita con uno dei casi d’omicidio che maggiormente hanno scosso l’opinione pubblica a stelle e strisce.

Patty Jenkins ha diretto i primi due episodi di questa nuova serie tv che parla di un caso delicatissimo. A presentare il trailer, che potete vedere sia in calce alla news che in alto, nel player, sono proprio la regista e l’attore, Chris Pine, che ci parlano direttamente dal set del cinefumetto DCEU Wonder Woman 1984: