the mandalorian, IG-88, cinematographe.it

Il regista Jon Favreu ha confermato che in The Mandalorian sarà presente anche IG-88, il cacciatore di taglie comparso già ne L’Impero Colpisce Ancora

Jon Favreu ha voluto fare un regalo a tutti i fan di Star Wars, ed attraverso un’immagine su Instagram ha rivelato che nel telefilm The Mandalorian comparirà anche IG-88, il cacciatore di taglie già apparso ne L’Impero Colpisce Ancora assieme a  Boba Fett, Dengar, Bossk, Zuckuss e 4-LOM.

Non sono stati rivelati però altri dettagli riguardo alla sua presenza.

View this post on Instagram

Merry Christmas!

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau) on

La nuova serie tv The Mandalorian, firmata Jon Favreau, è ambientata nel periodo di tempo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Il protagonista dello show sarà Pedro Pascal, già ammirato ne Il Trono di Spade e Narcos. Nel cast, inoltre, spicca la presenza di Gina Carano. Jon Favreau supervisionerà il progetto in qualità di sceneggiatore, mentre Bryce Dallas Howard, Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Deborah Chow dirigeranno gli episodi della serie. A dirigere il primo episodio della serie tv The Mandalorian sarà, però, Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels).

Al momento dell’annuncio della serie tv, Lucasfilm ha rilasciato una breve sinossi:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il percorso travagliato di un pistolero solitario nelle zone più esterne della galassia lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto