Wonder Woman 1984: Kristen Wiig nella prima immagine del sequel

Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva, meglio nota come Cheetah, nella prima foto di Wonder Woman 1984, con Gal Gadot protagonista.

Patty Jenkins condivide una prima foto di Wonder Woman 1984 che ritrae Kristen Wiig nei panni di Barbara Minerva alias Cheetah

Una delle scelte più interessanti di Wonder Woman 1984 è aver selezionato Kristen Wiig come villain del film ovvero Cheetah. I fan non vedevano l’ora di ammirare l’attrice nei panni di Barbara Minerva e ad accontentarli è la regista Patty Jenkins. Quest’ultima, su Twitter, ha condiviso un’immagine con protagonista l’attrice durante una scena del sequel. Sfortunatamente lo scatto non rivela il costume del personaggio, mostrandoci invece i suoi abiti quotidiani.

Sullo sfondo di un museo, Kristen Wiig sfoggia un look e un portamento ben lontano da quello che si immaginerebbe per una nemesi. Non è però da escludere che Wonder Woman 1984 ci illustri le origini dell’antagonista, che potrebbe andare incontro a un cambiamento radicale. Nei fumetti, Barbara Ann Minerva è l’erede di una vasta fortuna che diviene archeologa; ambiziosa ed egoista, l’esploratrice di spinge nel cuore dell’Africa alla ricerca di una tribù protetta da una guardiana legata alla figura del ghepardo (cheetah, in inglese). Dopo che questa donna misteriosa viene uccisa, Minerva prende parte a un rituale che le conferiscono poteri simili a quelli del felino maculato.

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale statunitensi il 1° novembre 2019 e mentre non sappiamo ancora se il cinecomic sarà presente al San Diego Comic-Con, quello che è certo è che Gal Gadot riprenderà i panni dell’Amazzone DC; al suo fianco tornerà anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, mentre Pedro Pascal, secondo alcune voci, potrebbe interpretare un altro villain.