Al Pacino: “Gal Gadot come Wonder Woman è qualcosa di speciale”

Una delle icone di Hollywood, Al Pacino, ha elogiato il lavoro svolto dalla bella e talentuosa Gal Gadot come Wonder Woman, nel film diretto dalla Jenkins.

Al Pacino sembra aver apprezzato particolarmente la performance della talentuosa Gal Gadot nei panni della Dea delle Amazzoni, la nota Wonder Woman

Qualche anno fa, l’idea che alcuni dei più rispettati attori di Hollywood potessero avere un ruolo in un cinecomic, era considerata abbastanza folle. Tuttavia, nell’Eroica Età di Hollywood, una parte di questi veterani dell’industria ha mostrato un certo interesse nei confronti dei prodotti Marvel e DC. Tra di essi c’è Al Pacino.

Qualche mese fa, all’icona di Hollywood è stato chiesto quali, tra i talenti cinematografici moderni, riteneva più entusiasmante. Pacino ha menzionato attori come Leonardo DiCaprio e James Franco, soffermandosi poi su Gal Gadot:

Avete mai visto quella ragazza in Wonder Woman? A volte sei solo a casa e hai tutti quei film che puoi scegliere di guardare e tra di questi c’era anche Wonder Woman… Lo guarderò cinque minuti al giorno, solo per vedere cosa fa. Lei è qualcosa di speciale.

Prima di ottenere il ruolo di Diana Prince, alcuni temevano che Gal Gadot non calzasse totalmente l’iconico personaggio DC, considerando soprattutto il suo passato da modella, più che da attrice. Tuttavia, dal suo debutto in Batman V Superman: Dawn of Justice e specialmente in Wonder Woman, l’attrice è stata elogiata in tutto il mondo per la sua performance.