Wonder Woman 1984: Gal Gadot suggerisce quando arriverà il trailer

Secondo il suggerimento di Gal Gadot, l'uscita del primo trailer di Wonder Woman 1984 avrà luogo l'8 dicembre.

Il futuro dell’universo DC Films ha alcuni progetti piuttosto interessanti in arrivo, tra cui l’attesissimo sequel Wonder Woman 1984

I fan sanno da mesi che la campagna di marketing di Wonder Woman 1984 inizierà ufficialmente questo dicembre e un nuovo tweet della star del franchising Gal Gadot sembra suggerire ciò che ciò comporterà.
Gal Gadot ha fatto un tweet per suggerire che WW84 apparirà alla convention cinematografica del CCXP in Brasile a dicembre, e che è “davvero entusiasta di vedervi tutti“.

Il tweet è stato accompagnato da un poster turistico in stile anni ’80 per San Paolo del Brasile, con la Diana Prince / Wonder Woman di Gal Gadot che sfoggia un fantastico paio di occhiali da sole.
L’account ufficiale del CCXP ha successivamente confermato la notizia, rivelando che la presentazione del film – e, potenzialmente, l’uscita del primo trailer – avrà luogo l’8 dicembre.

Wonder Woman 1984: nuovo sguardo alle Amazzoni [FOTO]

Al di fuori di alcune foto dal set e di un teaser poster meravigliosamente vibrante, questo segna l’ultimo pezzo della campagna di marketing di Wonder Woman 1984.
Il film, che seguirà Diana in un’epica avventura negli anni ’80, è stato inizialmente programmato per essere rilasciato nel novembre di quest’anno, prima di essere rimandato alla prossima estate.

A parte il meraviglioso lavoro svolto da Lynda Carter nello show televisivo, questo personaggio non è mai stato raccontato sul grande schermo.” Gal Gadot ha spiegato durante un’intervista nel 2017. “Vediamo solo la sua storia d’origine. Ma c’è così tanto da esplorare di questo personaggio che ha 75 anni di eredità, c’è così tanto materiale e tanti modi e ne sono entusiasta.

Il cast di Wonder Woman 1984 include anche Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig (Saturday Night Live, Ghostbusters) nel ruolo di Barbara Ann Minerva / Cheetah e Pedro Pascal (Star Wars: The Mandalorian, Il Trono di Spade) che recita in un ruolo attualmente sconosciuto.