wonder woman Cinematographe.it

Dovremo aspettare giugno 2020 per scoprire la nuova avventura dell’amata eroina protagonista di Wonder Woman 1984, interpretata come sempre da Gal Gadot

Nell’attesa di scoprire cosa succederà in Wonder Woman 1984, è stato rilasciato il teaser poster del film che oltre a mostrare la nostra eroina in tutta la sua potenza con un nuovo spettacolare costume, ci comunica anche la data d’uscita del film nelle sale italiane.

Come sappiamo, il film sarà ambientato nel passato e vedrà la protagonista affrontare un nemico del tutto nuovo, The Cheetah. Dopo il primo film completamente dedicato alla supereroina e dopo averla vista in compagnia degli altri membri della Justice League, Wonder Woman torna al cinema per raccontare un’altra parte importante della sua storia. Come il primo, anche questo capitolo sarà diretto dalla regista Patty Jenkins, che spera di ripetere il successo stratosferico della prima avventura, che ha incassato ben 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale.

Leggi anche “Wonder Woman 1984: perché il film è ambientato nel passato?

Ad interpretare la protagonista di Wonder Woman 1984 sarà ancora una volta Gal Gadot, mentre nel cast troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah e Pedro Pascal. Farà poi il suo ritorno anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, anche se ancora non conosciamo bene tutti i dettagli.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 4 giugno 2020. Diamo un’occhiata al teaser poster con il nuovo costume indossato da Gal Gadot.

Wonder Woman 1984 teaser poster italiano Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto