Wonder Woman 1984: Gal Gadot e Chris Pine nelle nuove foto dal set

In programma per raggiungere le sale il 1° novembre 2019, Wonder Woman 1984 è basato sul personaggio creato da William Moulton Marston, che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Wonder Woman 1984 ha iniziato la produzione a Washington un paio di settimane fa. Da allora, video ed immagini sono apparsi online, per stuzzicare la curiosità dei fan

Ora sono state rivelate nuove foto dal set di Wonder Woman 1984 (tramite JustJared), che mostrano Wonder Woman e Steve Trevor riuniti insieme. Wonder Woman (Gal Gadot) è vista mentre tenta di fermare un taxi nella scena. Guardate le foto al link qui sotto:

Avanti veloce fino agli anni ’80, la prossima avventura sul grande schermo di Wonder Woman la vedrà affrontare un nemico completamente nuovo: Cheetah. Come annunciato in precedenza, il film vede anche Kristen Wiig nel ruolo della Super-Villain Cheetah e Pedro Pascal. Chris Pine torna a vestire i panni di Steve Trevor.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot stanno producendo Wonder Woman 1984. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

Wonder Woman 1984: Al Pacino elogia Gal Gadot

Insieme a lei, dietro le quinte ci sono diversi membri del team di Wonder Woman di Patty Jenkins, incluso il direttore della fotografia Matthew Jensen, la sceneggiatrice candidata all’Oscar Aline Bonetto (Amélie), e la costumista premiata con l’Oscar Lindy Hemming (Topsy-Turvy). Il montatore nominato all’Oscar Richard Pearson (United 93) si occuperà del montaggio del film. La produzione si svolgerà a Washington, D.C., Alessandria, Virginia, e nel Regno Unito, in Spagna e nelle Isole Canarie.

In programma per raggiungere le sale il 1° novembre 2019, Wonder Woman 1984 è basato sul personaggio creato da William Moulton Marston, che appare nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.