Wonder Park: Jeffrey Tambor sostituito nel film d’animazione Paramount

Dopo la rimozione dal cast della stagione 5 di Transparent, Jeffrey Tambor non sarà nemmeno nel cast vocale di Wonder Park. Ecco chi lo rimpiazzerà!

Jeffrey Tambor, che negli ultimi mesi è stato accusato di molestie sessuali, è stato rimpiazzato nel cast vocale del prossimo film d’animazione Paramount, Wonder Park

Non sentiremo, dunque, la voce di Jeffrey Tambor nel film d’animazione Wonder Park, noto precedentemente con il titolo Adventure Park. L’attore è stato sostituito dal doppiatore Ken Hudson Campbell: tra i suoi precedenti lavori possiamo menzionare Armageddon – Giudizio finale, Ricomincio da capo e Mamma, ho perso l’aereo.

Jeffrey Tambor non farà parte del cast vocale finale di Wonder Park. Durante la produzione abbiamo deciso che questa era la scelta migliore negli interessi del film e della direzione che avrebbe preso” ha dichiarato un portavoce della Paramount a The Wrap. “Il personaggio di Boomer the Bear, adesso, sarà doppiato dal talentuoso Ken Hudson Campbell“.

Nel mese di novembre Tambor fu accusato di molestie sessuali da tre donne: la sua ex-assistente e attrice transessuale Van Barnes, l’attrice di Transparent Trace Lysette e la truccatrice Tamara Delbridge. Tambor negò qualsiasi accusa, ma a febbraio fu annunciato che l’attore non sarebbe tornato nella quinta stagione di Transparent, in seguito a un’indagine attuata.

Nel cast vocale troviamo anche Sofia Mali, Jennifer Garner, Kenan Thompson, Mila Kunis, John Oliver, Ken Jeong e Matthew Broderick. La pagina IMDb descrive la pellicola come “la storia di una ragazza, alcuni animali e un parco divertimenti magico“.

Il film Paramount dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche statunitensi a paritre dal 15 marzo del prossimo anno.

Fonte: The Wrap