yes day cinematographe.it

Jennifer Garner sarà impegnata come protagonista e produttrice in Yes Day, nuova commedia diretta da Miguel Arteta

Prodotto da Entertainment 360 e Grey Matter Productions, Yes Day è una commedia basata sull’idea che, un giorno dell’anno, i genitori accettano devotamente qualsiasi richiesta dei figli. Il progetti, alle prime fasi di sviluppo, è stato annunciato dalla protagonista e produttrice Jennifer Garner, per cui celebrare la “Giornata del Sì” è divenuta ormai una tradizione; lo scorso settembre, l’attrice ha pubblicato alcune divertenti immagini scattate in seguito alla ricorrenza passata con i tre figli.

L’idea alla base di Yes Day è ispirata al libro per bambini omonimo, firmato da Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenhelp; che si tratti di fare colazione con il gelato o andare a letto tardi, tutto è concesso durante quella che facilmente può essere considerata una delle giornate più impegnative per un genitore. Recentemente protagonista della commedia adolescenziale Tuo, Simon, Jennifer Garner sarà prossimamente in un film ben diverso ovvero Peppermint, action che la vede nei panni di una spietata vendicatrice; sul piccolo schermo, questa estate, apparirà in Camping, serie comica HBO prodotta da Lena Dunham e Jenni Kohner.

La regia di Yes Day è affidata a Miguel Arteta, la cui atipica commedia romantica Duck Butter, con protagonisti Alia Shawkat e Laia Costa, è stata presentata al Tribeca Film Festival. Il suo esordio Beatriz at Dinner, acclamato dalla critica e selezionato per il Sundance Film Festival, risale al 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE