Mamma, ho perso l’aereo 25 anni dopo: che fine hanno fatto i McCallister?

In questo particolare periodo dell’anno ci sono i film di Natale romantici, i film di Natale Horror e poi ci sono quei film intoccabili, quelli che basta vederli per rendersi conto che sì, anche quest’anno è il 25 dicembre! E in cima a questa lista c’è Mamma, ho perso l’aereo, divertente ed evergreen. Restare da soli in casa per le feste, dopo ver visto questa commedia, ha un sapore diverso, lo ha esattamente dal 1991, anno in cui l’opera di Chris Columbus è arrivata nelle sale e da quel dì i McCallister sono diventati letteralmente di casa, mostrandosi con tutte le loro buffe pecche e mettendo in scena i disagi divertenti di una famiglia normalmente stramba, che santifica le feste con liti e dimenticanze gravi.

A distanza di 25 anni ci chiediamo: che fine hanno fatto i McCallister? Scopriamolo insieme!

Macaulay Culkin alias Kevin McCallister

mamma ho perso l'aereo

Partiamo ovviamente dal piccolo Macaulay Culkin, che interpreta Kevin McCallister: la piccola peste che ‘ha fatto sparire la sua famiglia’! La star è stata vista l’ultima volta nel 2011 in The Wrong Ferrari e nel 2016 in Zoolander 2, nei panni di se stesso.

Devin Ratray alias Buzz McCallister

mamma ho perso l'aereo

Ha interpretato un ruolo secondario in R.I.P.D.-Poliziotti dall’aldilà con protagonisti Jeff Bridges e Ryan Reynolds. È inoltre recentemente apparso in Nebraska di Alexander Payne e nell’acclamato Blue Ruin.

Mike Maronna alias Jeff McCallister

mamma ho perso l'aereo

Ha lavorato come elettricista sul set di Sex And The City, Be Kind Rewind e Men In Black 3.

Hillary Wolf alias Megan McCallister

Sorprendentemente è un esperta di judo, ha rappresentato gli Stati Uniti alle Olimpiadi estive del 1996 e del 2000.

Angela Goethals alias Linnie McCallister

Ha preso parte a diverse serie tv come Six Feet Under, Grey Anatomy, CSI e più recentemente in un episodio del 2010 della serie Royal Pains.

Jedidiah Cohen alias Rod McCallister

Attualmente vice presidente di Cooper & Cooper, agenzia Immobiliare di New York. Ha una laureato ad Harvard in astronomia e astrofisica. Jed è il co-fondatore di RocketHub.com.

Senta Moses alias Tracy McCallister

Ha preso parte a Greek, Castle, The Mentalist e nella sconosciuta crime/comedy Love, Gloria del 2011.

Daiana Campeanu alias Sondra McCallister

Adesso è una cantante rock: Diana Rein!

Kieran Culkin alias Fuller McCallister

L’abbiamo visto interpretare, l’ultima volta, il compagno gay di Wallace Wells in Scott Pilgrim Vs. The World.

Anna Slotky alias Brooke McCallister

Ha avuto una parte secondaria in una serie tv degli anni ’90, Sister, Sister e ha preso parte alla terza stagione di Rock From The Sun. Adesso gestisce al sua agenzia immobiliare a Los Angeles.

Kristin Minter alias Heather McCallister

Ha interpretato Randi Fronczak nell’iconico medical drama E.R. dal 1995 al 2003. Viene ricordata anche per aver recitato in Cool As Ice.

 

Articoli correlati