Wonder: Julia Roberts nella featurette sul libro che ha ispirato il film

Julia Roberts e Jacob Tremblay discutono della storia di Wonder, adattamento del romanzo di R.J. Palacio, oggi letto in moltissime scuole.

Prima di diventare un film, Wonder è stato un enorme successo letterario e la nuova featurette rivelata da 01 Distribution dà la parola non solo al cast dell’adattamento ma anche alla scrittrice R.J. Palacio, che racconta da dove abbia preso ispirazione per il romanzo.

Nella clip, l’autrice ricorda come un giorno, andando a prendere un gelato con i figli, abbia incontrato un bambino con una faccia “diversa dal normale;” ascoltando la sera stessa la canzone Wonder di Natalie Merchant, qualcosa è scoccato nella mente di Palacio, che ha deciso di scrivere un libro su come sia vivere in un mondo che non sa come approcciarsi a te. Julia Roberts, che in Wonder interpreta la madre del piccolo Auggie, affetto da una rara malattia, ha dichiarato di aver amato il libro, letto assieme ai propri figli; secondo Jacob Tremblay, visto in Room e prossimamente in The Predator, Auggie si sente immediatamente al sicuro quando ha la madre al suo fianco, come se la donna avesse “poteri magici.”

Oltre a Julia Roberts e Jasob Tremblay, Wonder vede Owen Wilson nei panni del padre di Auggie. Al loro fianco anche Mandy Patinkin, Daveed Diggs e Sonia Braga. Sceneggiato da Jack Thorne e Steve Conrad, il film è diretto da Stephen Chbosky (Noi siamo infinito). L’emozionante racconto approderà nelle sale italiane il 21 dicembre (QUI il trailer ufficiale). Se volete avere un’idea di cosa aspettarvi dalla proiezione, sono state pubblicate anche delle brevi scene tratte dal film.

[amazon_link asins=’8809058348,8809818059,8809810279,8809816692′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7c1ae2a-e3f2-11e7-b7a5-9f4b598c9238′]