Ben is Back: Courtney B. Vance nel cast insieme a Julia Roberts

Il Premio Emmy Courtney B. Vance entra a far parte del cast del film Ben is Back insieme ai già annunciati Julia Roberts e Lucas Hedges

L’attore vincitore di un premio Emmy per The People vs. OJ Simpson: American Crime Story, Courtney B. Vance ha firmato il contratto per entrare nel cast di Ben is Back. Il film, che vede come protagonisti Julia Roberts (Wonder) e Lucas Hedges (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) è diretto da Peter Hedges (L’incredibile vita di Timothy Green). La produzione della pellicola è iniziata oggi a New York.

La storia segue le vicende di Ben Burns (Hedges) “che ritorna a casa dalla sua ignara famiglia una fatidica vigilia di Natale ed è accolto da sua madre, Holly Burns (Roberts), che apprende che il ragazzo è ancora molto in pericolo e deve impedire la rovina della famiglia”. Courtney B. Vance interpreterà il marito di Holly e patrigno di Ben, la cui filosofia su come gestire il ritorno del ragazzo lo mette in contrasto con sua moglie.

Color Force sta producendo accanto a Black Bear Pictures, che sta finanziando la pellicola con 30WEST. CAA controlla le vendite di distribuzione negli Stati Uniti, mentre Sierra / Affinity gestisce i diritti internazionali. Courtney B. Vance, che recentemente è apparso al fianco di Tom Cruise nel film della Universal La Mummia, presterà la sua voce al film di animazione di Fox Searchlight diretto da Wes Anderson, L’isola dei cani. Nella sua carriera è apparso in film come La festa prima delle feste, Terminator Genisys, Una sola verità e Una cena quasi perfetta.