Wolfenstein II: The New Colossus – rivelata la versione ridotta del trailer dell’E3

Ecco la versione ridotta del trailer di debutto dell'E3 di Wolfenstein II: The New Colossus, in arrivo il 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

È stata appena diffusa una nuova versione ridotta del trailer di debutto dell’E3 di Wolfenstein II: The New Colossus.

Wolfenstein II: The New Colossus è stato sviluppato dal rinomato team di MachineGames, e permetterà ai giocatori di calarsi nelle atmosfere di un’America controllata dai nazisti,  per affrontare un’appassionante avventura in cui le sorti del mondo saranno decise dalla capacità di liberarlo dalle grinfie del malvagio impero.

Wolfenstein II: The New Colossus – ecco il trailer ridotto dell’E3

I giocatori potranno vestire i panni di B.J. Blazkowicz, detto anche Terror-Billy, l’ultima speranza di libertà e salvezza per il pianeta, membro della resistenza e terrore dei nazisti. I nemici verranno affrontati in luoghi emblematici e suggestivi come la piccola città di Roswell, in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan che appare appena uscita da un bombardamento atomico.

Per compiere la missione di salvezza, si potranno imbracciare armi letali e sfruttare numerose nuove abilità per affrontare le temibili legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten, in una spettacolare sparatutto in soggettiva.

Di seguito potere vedere anche il video di presentazione della Wolfenstein II: The New Colossus Collector’s Edition, che includerà un’action figure del protagonista con in dotazione una serie di accessori, una copia del gioco in un escluisvo cofanetto metallico e un poster. Eccola qui sotto:

 https://www.youtube.com/watch? v=DjffutWVRwA

Wolfenstein II: The New Colossus è l’attesissimo seguito dell’acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order e sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.